Marinella, classe 1972, napoletana!
Buddista dal 2009
Ho scoperto il piacere di creare dolci, fotografarli e cercare il giusto dettaglio per la loro presentazione da tantissimo tempo ma solo di recente ho preso la decisione di dedicarmi con serietà a questa passione. Sono diventata quella che viene definita in gergo Food Blogger ma in realtà sono solo Marinella.
Mi piace curiosare, acquistare, raccontare, fotografare e condividere.
Sono emotiva, timida e stralunata, ma soprattutto sincera. Se ti sorrido è perché ho voglia di farlo.
Ho deciso di condividere con voi le storie dei miei successi (spesso fallimenti) attraverso questa pagina, perchè amo cucinare e fotografare.
Questa pagina e’ la mia sfida personale, attraverso la quale voglio raccontarvi quello che sperimento: pasticci, creo, fotografo e soprattutto amo far felice chi ho a tavola.
Ho tre bambini meravigliosi, un compagno colonna portante, mio primo fan e sostenitore, quattro gattoni e un lavoro a tempo pieno.
Amo perdermi tra dolci impasti, aromi profumati, nastri colorati ed eleganti alzatine. Amo il bon ton, il galateo e soprattutto la gentilezza.
Mi piace apparecchiare in grande stile soprattutto per me.
Mi piacciono le posate allineate, le porcellane, i servizi da tè, l’argenteria e i mobili antichi.
Nella vita mi sono sempre messa alla prova, perché in fondo, come diceva Thomas Edison ad ognuno dei suoi 10.000 tentativi per inventare la lampadina:
“Io non ho fallito, ho soltanto scoperto un altro modo per cui non può funzionare!”.
No Comments